Oggi domenica, 22nd Dicembre 2024
Associazione Culturale e Sportiva Mamasun

Coraggio, Relazioni, Sogni! “Che io possa vincere, ma se non riuscissi, che io possa tentare con tutte le mie forze”.

Come trovarci

Indirizzo
Via D’Ambrosio, 21 – Fraz.ne San Nicolo a Tordino
64100 Teramo (TE)

Orari
Lunedì—Venerdì: 09:00–17:00
Sabato e Domenica: 11:00–15:00

Post Widget 1

Atleti

  • I Nostri atleti
  • Calcio a 11, Futsal, Campestre, Nuoto

Post Widget 2

COLLABORATORI SPORTIVI, ARRIVA IL BONUS DI 600 EURO PER I MESI DI APRILE E MAGGIO

COLLABORATORI SPORTIVI, ARRIVA IL BONUS DI 600 EURO PER I MESI DI APRILE E MAGGIO

Sul sito Sport e Salute (CLICCA QUI PER APRIRLO) si è aperta ieri la piattaforma per i collaboratori sportivi che non hanno mai presentato domanda per il bonus di 600 euro previsti dal decreto Rilancio e riferiti ai mesi di aprile e maggio.

La misura prevede un contributo economico erogato dalla società Sport e Salute, azienda pubblica che si occupa dello sviluppo dello sport in Italia. Il bonus, dell’importo di 600 euro, non concorre alla formazione del reddito e viene concesso nel limite massimo di 200 milioni di euro stanziati per la misura. Per accedere al beneficio è necessario però avere un contratto di collaborazione in essere alla data del 23 febbraio scorso.

Possono richiedere il bonus con un semplice sms i collaboratori sportivi e i lavoratori impiegati con rapporti di collaborazione nelle società e nelle associazioni sportive dilettantistiche già attive alla data del 23 febbraio scorso. Il pagamento dell’indennità è subordinato al possesso di alcuni requisiti, come ad esempio l’assenza di redditi da lavoro. Coloro che hanno già beneficiato nel mese di marzo dell’indennità per i lavoratori sportivi previsto dal precedente decreto Cura Italia non dovranno richiedere nuovamente il beneficio, in quanto sarà erogato in automatico.

Marco

Articoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Notizie in Evidenza x